Il Marketing applicato al canale Web (online).
La finalità del Web Marketing è solitamente quella di attirare visitatori interessati ai propri prodotti o servizi visibili in rete.
Un’efficace strategia di web marketing on line si sviluppa con un’attenta analisi del mercato di riferimento. Pertanto nella ricerca dei competitor e delle parole chiave in base al settore. Inoltre per ottenere dei risultati concreti, una buona strategia WebMarketing deve essere personalizzata e studiata sulle precise esigenze del cliente.
L’obiettivo dell’Agenzia Web WireUp consiste nell’innescare un continuo dialogo tra l’azienda e la clientela di riferimento. Per questo motivo studiamo l’orientamento e i reali bisogni della clientela per fidelizzarla alla vostra azienda.
Infatti i nostri servizi sono volti a giovare al massimo tutte le potenzialità offerte dal Web 2.0, attraverso una precisa strategia.
L’acronimo SEO sta per Search Engine Optimization, che in italiano possiamo tradurre come “ottimizzazione per i motori di ricerca” (e per gli utenti che li utilizzano).
L’attività di Search Engine Optimization è la fase principale di qualsiasi campagna promozionale e strategia web basata sui motori di ricerca (Google, Bing ecc.). I nostri SEO Specialist intervengono migliorando l’efficacia e il posizionamento strategico del sito web aziendale
In parole semplici le DEM sono delle mail spam studiate per la vostra azienda e il target di clientela interessato.
WireUp realizza mail interattive e personalizzate attraverso l’ideazione grafica e testuale del messaggio
L’obiettivo del Social Media Marketing è quello di creare nuovi contatti attraverso un blog aziendale. Oltre ai profili personalizzati nei principali Social Network. Ad esempio: Facebook, YouTube, Google Business, LinkedIn, Twitter e Pinterest.
In una strategia Web Marketing in base al settore di mercato vengono utilizzati i Social Network in base alle esigenze di business dell’azienda per creare uno scambio spontaneo e virale di contenuti interessanti e pertinenti.
La gestione personalizzata e continua dei contenuti di siti e portali web: news, annunci di nuovi prodotti e lancio di eventi.
Con content management (gestione dei contenuti) si indica una serie di processi e tecnologie che supportano la raccolta, la gestione e pubblicazione d’informazioni.
Pertanto con content si fa riferimento all’informazione, nello specifico a informazioni di tipo testuale. Come i documenti.
Mentre si fa riferimento al tipo multimediale, come file audio e video. Oppure a qualsiasi altro tipo d’informazione, che necessita di una gestione sul sito web dei contenuti.
+39 3349519815
info@wireup.it
Via Moscova 44/1, Milano
Agenzia Bip2 sas
di A. Buttacchio
P. iVA 09766890157