Web marketing seo wireup

Web Marketing strategie social e seo per indicizzare su Google

Web Marketing

Fatti seguire dal web!

Web Marketing per generare visite online e introiti sul web.

Il Marketing applicato al canale Web (online).

La finalità del Web Marketing è solitamente quella di attirare visitatori interessati ai propri prodotti o servizi visibili in rete.

Web marketing seo wireup

Come funziona il Web Marketing:

Un’efficace strategia di Marketing online si sviluppa con un’attenta analisi del mercato di riferimento, ricerca dei competitor e parole chiave del settore. Per ottenere dei risultati concreti, una buona strategia Web Marketing deve essere personalizzata e studiata sulle precise esigenze del cliente.

L’obiettivo dell’Agenzia Web WireUp consiste nell’innescare un continuo dialogo tra l’azienda e la clientela di riferimento. Per questo motivo studiamo l’orientamento e i reali bisogni della clientela per fidelizzarla alla vostra azienda.

Inoltre i nostri servizi di web marketing sono volti a giovare al massimo tutte le potenzialità offerte dal Web 2.0 attraverso una precisa strategia.

Servizi web e web marketing

L’obiettivo di WireUp è quello di concretizzare traffico qualificato al sito web dell’azienda attraverso i nostri principali servizi web:

SEO (Search Engine Optimization):

L’acronimo SEO sta per Search Engine Optimization, che in italiano possiamo tradurre come “ottimizzazione per i motori di ricerca” (e per gli utenti che li utilizzano).
L’attività di Search Engine Optimization è la fase principale di qualsiasi campagna promozionale e strategia web marketing basata sui motori di ricerca (Google, Bing ecc.). I nostri Seo Specialist intervengono migliorando l’efficacia e il posizionamento strategico del sito web aziendale.

DEM (Direct Email Marketing)

In parole semplici le DEM sono delle mail spam studiate per la vostra azienda e il target di clientela interessato.

WireUp realizza mail interattive e personalizzate attraverso l’ideazione grafica e testuale del messaggio.

SMM (Social Media Marketing)

L’obiettivo del Social Media Marketing è quello di creare nuovi contatti attraverso un blog aziendale e i profili personalizzati nei principali Social Network: Facebook, Youtube, Google+, Twitter e Pinterest,

In una strategia Web Marketing in base al settore di mercato vengono utilizzati i Social Network in base alle esigenze di business dell’azienda per creare uno scambio spontaneo e virale di contenuti interessanti e pertinenti.

Content Management o Gestione Contenuti

La gestione personalizzata e continua dei contenuti di siti e portali web: news, annunci di nuovi prodotti e lancio di eventi.

Con content management (gestione dei contenuti) si indica una serie di processi e tecnologie che supportano la raccolta, la gestione e pubblicazione di informazioni.

Nel Web Marketing con content si fa riferimento all’informazione, nello specifico a informazioni di tipo testuale, come i documenti, di tipo multimediale, come file audio o video, o qualsiasi altro tipo di informazione che necessita di una gestione sul sito web dei contenuti.